Benvenuti sul sito Assigeco


Home >> Aree di attività >> Contingency

Contingency

Con il termine "contingency" vengono definiti tutti quei rischi cosiddetti speciali che esulano dal concetto tradizionale di rischi assicurabili e rispetto ai quali Assigeco srl è in grado di studiare coperture ad hoc per le singole esigenze. La più diffusa copertura contingency è quella "Adverse Weather Conditions" che indennizza l'Assicurato (agenzia pubblicitaria o azienda) per le perdite nette accertate derivanti da spese e costi aggiuntivi e di cancellazione, nel caso in cui risulti impossibile portare a termine uno spettacolo, un servizio fotografico o uno spot televisivo, a causa di condizione meteorologiche avverse, compresa l'ipotesi di indisponibilità delle condizioni di luce adatte.

CONVENZIONI

INARCASSA

INARCASSA

FEDERSANITA'

FEDERSANITA'

CASSA FORENSE

CASSA FORENSE

PORTALE.IT

PORTALE.IT



Assigeco è tra le principali società indipendenti di brokeraggio assicurativo operanti in Italia, con un’offerta completa di soluzioni e servizi differenziati in base alle specifiche esigenze delle imprese di ogni dimensione, degli Enti pubblici e dei liberi professionisti.
Tutti i diritti riservati

Assigeco Solutions è parte di un gruppo costituitosi in oltre 30 anni di attività, le cui principali realtà societarie, sono la R.I.B. Group: Reinsurance International Broker Spa, e l’Assigeco Srl.
Tutti i diritti riservati

Opera in Italia dal 1988, ha raggiunto in breve tempo le prime posizioni della graduatoria dei broker di riassicurazione italiani, aprendo diverse sedi in Italia: Milano, Roma e in Europa.
Tutti i diritti riservati

Assigeco Trade Credit è l’ultima nata del gruppo ASSIGECO, con lo scopo di offrire una risposta professionale e specializzata nell’Assicurazione del Credito Commerciale.
Tutti i diritti riservati