POLITICA PER LA QUALITA’
La Direzione della ASSIGECO S.r.l. si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente.
Il cliente assume un ruolo centrale per il successo di ASSIGECO S.r.l. Diventa perciò importante conoscerlo a fondo, erogare servizi/prodotti rispondenti ai suoi bisogni e creare un elevato grado di soddisfazione del cliente.
Gli obiettivi strategici che la ASSIGECO S.r.l. si pone sono:
- il miglioramento dell’immagine e della reputazione sul mercato, e quindi:
- incremento del numero dei clienti;
- incremento del fatturato;
- espansione dell’azienda e ingresso in nuove aree di mercato;
- la soddisfazione delle parti interessate (azionisti, clienti, utenti, dipendenti, compagnie di assicurazione), e quindi:
- raggiungimento degli obiettivi di budget;
- attenzione rivolta al personale dell’azienda affinché, attraverso il suo coinvolgimento possa esprimere al meglio le proprie potenzialità, ricevendone adeguati riconoscimenti;
- costante riduzione del numero dei reclami ed elevato livello di soddisfazione dei clienti;
- assistenza al cliente e cura della comunicazione;
- accordi di partnership con le compagnie;
- Il rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.
- l’implementazione del Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, come mezzo efficace per una razionale impostazione dell’operatività secondo una logica che prevede la pianificazione di obiettivi, la valutazione e trattamento di rischi e opportunità, l’oggettiva misurazione dei risultati raggiunti e l’attuazione dii azioni di miglioramento.
Gli obiettivi di periodo specifici sono definiti annualmente dalla Direzione, riportati nel quadro strutturale POB.5, riesaminati e diffusi al personale.
La Direzione